Crema purificante a base di acido salicilico e propoli indicata come coadiuvante cosmetico per il trattamento dei problemi della pelle legati ad impurità, punti neri e brufoli.
50 ml
Descrizione: Crema purificante a base di acido salicilico e propoli indicata come coadiuvante cosmetico per il trattamento dei problemi della pelle legati ad impurità, punti neri e brufoli. L’acido salicilico è in grado di depolimerizzare il biofilm del propionibacterium acnes che come una colla biologica tiene insieme i corneociti e forma un tappo a livello dello sbocco della ghiandola pilosebacea. Per la presenza dell’estratto di propoli, questa crema è in grado di svolgere un’azione igienizzante e purificante su quelle pelli particolarmente interessate da fenomeni di impurità ed eccessiva secrezione grassa.
50 ml
Modalità d’uso: dopo la pulizia del viso, applicare la crema sulla pelle limitatamente alle zone impure (punti neri, comedoni, brufoli ecc) con lieve massaggio fino ad assorbimento completo. Evitare il contatto diretto con gli occhi.
Ingredients: AQUA, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, HELIANTHUS
ANNUUS SEED OIL*, METHYL GLUCOSE SESQUISTEARATE, CETYL
ALCOHOL, PERSEA GRATISSIMA OIL, SALVIA OFFICINALIS LEAF
EXTRACT, GLYCERIN, COPERNICIA CERIFERA WAX, XANTHAN
GUM,SALICYLIC ACID, PROPOLIS EXTRACT, MEL, SODIUM
HYALURONATE, ORYZA SATIVA GERM POWDER *, LINUM USITATISSIMUM
SEED OIL, NIACINAMIDE,TOCOPHEROL, ALLANTOIN, BENZYL ALCOHOL,
ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM DEHYDROACETATE, PARFUM.
*Da agricoltura biologica